Artoflex contro i dolori articolari

Forte dolore alle articolazioni, gonfiore o i cosiddetti “bernoccoli”, limitazione delle prestazioni per un lungo periodo – questi sono sintomi di artrite, artrosi e altre patologie articolari. Aiuta a far fronte alla malattia pomata Artoflex. Elimina definitivamente i sintomi e ripristina la capacità di muoversi normalmente, perché colpisce la causa della malattia.


Descrizione del farmaco

Crema Artoflex, creata sulla base di ingredienti naturali. È raccomandato per il trattamento delle patologie del sistema muscolo-scheletrico (artrosi, artrite, osteoartrite, ecc.). Si manifestano:

  • un forte dolore all’articolazione;
  • gonfiore o protuberanze (accumulo di liquido nell’articolazione);
  • con movimento limitato.

La ragione della loro comparsa è l’impatto di fattori esterni sfavorevoli. Lesioni frequenti, distorsioni, ipotermia e infezioni possono provocare un’infiammazione dell’articolazione. La malattia può verificarsi in persone impegnate in sport o in certe attività fisiche accompagnate dal carico sul sistema muscolo-scheletrico.

Artoflex aiuta ad eliminare i sintomi e promuove un rapido recupero:

  • ripristina il tessuto cartilagineo;
  • aumenta la quantità di acido ialuronico nella capsula articolare (è necessario per evitare che le superfici articolari si sfreghino tra loro);
  • accelera il metabolismo, promuove l’assorbimento del calcio e previene lo sviluppo dell’osteoporosi.
  • riduce l’infiammazione.

Stimola i processi naturali necessari per ripristinare le prestazioni normali.

Il prezzo attuale di Artoflex è elencato sul sito ufficiale del produttore. Si può comprare solo lì. Per evitare l’apparizione di numerosi falsi e inutili aumenti di prezzo, i produttori non lo vendono attraverso una vasta rete di farmacie. E ancora di più, non può essere acquistato su varie piattaforme online, come Amazon. Il farmaco certificato è prodotto in Italia.

artoflex plus composizione

Ingredienti Artoflex crema

La composizione di Artoflex comprende ingredienti naturali e complessi vitaminici e minerali. Hanno un effetto benefico sulle articolazioni, alleviano il dolore, stimolano la rigenerazione del tessuto cartilagineo e rimuovono l’infiammazione.

I principali principi attivi di Artoflex:

  1. Mentolo. Antidolorifico, allevia il gonfiore.
  2. erba consolida medicinale. Stimola la rigenerazione di epitelio, tessuto osseo e cartilagineo. Migliora i processi trofici, riduce l’infiammazione.
  3. Estratto di calendula. Questa erba è antinfiammatoria e aiuta a ridurre il dolore.
  4. Olio di pino. Rafforza e ripristina il tessuto osseo e cartilagineo.
  5. Olio di eucalipto. Antibatterico, riduce l’infiammazione, previene il deposito di sali.
  6. Canfora. Favorisce la penetrazione dei componenti principali dell’unguento in profondità nei tessuti colpiti. Previene il deposito di sali.
  7. Acetato di alluminio. Partecipa alla formazione e alla rigenerazione del tessuto connettivo, della cartilagine.
  8. Complesso vitaminico. Nella composizione di Artoflex, vitamine, B, D, C, E, aumentando la biodisponibilità del calcio, migliorando l’apporto di sangue, stimolando i processi di rigenerazione.

Il tessuto cartilagineo si “consuma” con l’età. Cambia e non svolge le sue funzioni. I principi attivi della crema migliorano la circolazione sanguigna, ripristinando così la trofica (nutrizione) delle ossa e dei tessuti connettivi, il processo di rigenerazione inizia.

Grazie ai componenti naturali, Artoflex ha dei vantaggi rispetto agli analoghi. Agiscono in modo completo ed eliminano il problema. Non contiene aromi o coloranti aggiuntivi. L’unguento rimuove non solo i sintomi, ma anche la causa della malattia.


Efficacia del farmaco

Nella recensione di Artoflex, pubblicata sul sito ufficiale, è indicata la composizione del farmaco. Tutti i componenti dell’unguento, selezionati per un effetto complesso. Il prodotto è raccomandato per il trattamento:

  • artrite (di varia genesi);
  • dell’osteoartrite;
  • osteocondrosi;
  • osteoporosi;
  • ernie intervertebrali e protrusioni.

Artoflex è anche usato nella terapia complessa. Per esempio, con l’artrite, non bisogna dimenticare che il tasso di recupero dipende non solo dalla pomata, ma anche dall’immobilità dell’articolazione colpita. Pertanto, è necessariamente immobilizzato. Unguento:

  • accelera il recupero del tessuto cartilagineo;
  • previene lo sviluppo dell’osteoporosi;
  • riduce l’infiammazione e il gonfiore dell’articolazione.

Il mentolo nella crema raffredda e riduce il dolore. Pertanto, il prodotto è efficace per trattare gli strappi muscolari.

Sono stati effettuati gli esperimenti necessari, che hanno dimostrato che nel 98,4% dei casi il farmaco aiuta. L’efficacia dipende dalla causa del dolore articolare.

Artoflex funziona se lo si usa correttamente. In alcuni casi è usato come uno dei mezzi della terapia complessa.

artoflex plus

Quando e come applicare

Il farmaco è prescritto per il trattamento delle malattie infiammatorie delle articolazioni, e altre patologie del sistema muscolo-scheletrico.

Istruzioni per l’uso dell’Artoflex:

  1. Pulire la pelle dalle impurità. Se c’è una ferita aperta, non si raccomanda di applicarvi un unguento, è meglio aspettare che la pelle guarisca.
  2. Una piccola quantità di unguento (al ritmo di 1 g per 20 cm2) viene applicata sulla zona interessata.
  3. Strofinare con leggeri movimenti di massaggio. Tutto l’unguento non viene assorbito in una sola volta. Non è necessario rimuovere i resti. Una benda può essere applicata per evitare lo sfregamento accidentale.

L’attività fisica non è consigliabile dopo l’applicazione di Artoflex. Pertanto, è meglio usare il prodotto prima di andare a letto.

Se il dolore è acuto, applicare la crema 3 volte al giorno. In altri casi 1 -2 volte è sufficiente. La durata del corso è di 3 settimane.

Nei primi giorni il dolore è ridotto, dopo una settimana di utilizzo il gonfiore e l’infiammazione sono ridotti. Poi iniziano i processi di rigenerazione nelle articolazioni. Il tessuto cartilagineo comincia a recuperare. Dopo 3 settimane di utilizzo della pomata i sintomi scompaiono, la mobilità articolare ritorna.


Controindicazioni

Il gel Artoflex è sicuro. Contiene solo sostanze naturali e vitamine. L’unica controindicazione è l’intolleranza individuale. In rari casi, i componenti della pianta possono causare reazioni allergiche.

Recensioni Artoflex crema

Il feedback su Artoflex da parte di pazienti e medici è per lo più positivo. Il farmaco è stato testato clinicamente ed è certificato.

Elisa, 31 anni:

Ho avuto un infortunio al ginocchio. Non potevo muovere la gamba. Il mio ginocchio era molto gonfio e doloroso. La pomata Artoflex mi ha aiutato. Sono stato in grado di tornare al lavoro dopo solo quattro giorni.

Stephanie, 35 anni:

“Mi sono infortunato alla caviglia e i medici hanno detto che il processo di recupero sarebbe stato lungo. La crema Artoflex mi ha aiutato ad accelerare il processo. La mia caviglia ha smesso di far male dopo una settimana, ho iniziato a camminare normalmente e sono stato dimesso. Ora questo rimedio è usato dai miei parenti in caso di dolori articolari.


Alberto, 48:

“Ho dolori cronici alle articolazioni a causa del mio duro lavoro in fabbrica. Dopo aver letto recensioni positive sul farmaco Artoflex, ho deciso di provarlo su me stesso. Non mi aspettavo nessun effetto particolare. Ma mi ha aiutato a sbarazzarmi di forti dolori pulsanti. Sono diventato più attivo e mi sento molto meglio.

artoflex pomata

Recensioni dei medici su Artoflex:

Carlo Ponti, esperto di medicina dello sport:

“La crema Artoflex è efficace. Lo consiglio ai miei pazienti che hanno spesso dolori alla schiena e alle articolazioni. Allevia l’infiammazione e tratta l’osteocondrosi. Aiuta a ripristinare i tendini. Aiuta a tornare più rapidamente a uno stile di vita attivo”.

Nicola Cuomo, reumatologo:

“Artoflex ripristina il flusso di sangue alle articolazioni. Così aiuta ad eliminare i cambiamenti legati all’età. L’unguento è efficace per il trattamento delle ernie intervertebrali, che si verificano a causa del disordine e della distruzione del trofismo della cartilagine. Aiuta nell’artrite reumatoide a sbarazzarsi del dolore.

FAQ

Come funziona la crema Artoflex?

La crema funziona per ridurre l’infiammazione e il gonfiore, allevia il dolore nelle articolazioni. Agisce su tutti i sintomi di artrite, artrosi e altre malattie articolari.

Come usare la crema?

La crema deve essere usata come indicato. Gli adulti e i bambini sopra i 12 anni possono applicare l’unguento sulla pelle danneggiata tre o quattro volte al giorno.

Quali sono le controindicazioni del farmaco?

Leggere le istruzioni prima dell’uso. Le controindicazioni includono l’uso in bambini sotto i 12 anni di età, gravidanza, allattamento, asma bronchiale, lesioni cutanee nei siti di applicazione.

Artoflex Ministro della Salute

Artoflex è stato testato dal Ministero della Salute italiano ed è risultato essere un integratore efficace. Gli studi sono stati condotti sotto la supervisione di un team medico e hanno rispettato tutti gli standard medici internazionali.

Dopo aver superato i test del Ministero della Salute italiano, Artoflex è ufficialmente disponibile sul sito del produttore.

Artoflex Altroconsumo

Artoflex Altroconsumo ha superato tutti i test necessari e ha ottenuto un punteggio elevato nella lista dei farmaci testati

Gli scienziati di Altroсonsumo hanno confermato l’alta efficacia di Artoflex e l’hanno inserito nella lista dei farmaci raccomandati.

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 4 votes
Brand Name
Artoflex
Product Name
Artoflex
Price
EUR 39
Product Availability
Available in Stock