Dietonus capsule dimagranti naturali

La complessità del processo di dimagrire è il desiderio di sbarazzarsi di una quantità significativa di tessuto adiposo in un paio di settimane, la necessità di limitare il cibo, le diete rigide e la fame, la ripartizione e il ritorno al peso precedente o l’aumento. Ecco perché la scelta della dimagrire è caduta su uno strumento innovativo – capsule Dietonus. Permette di perdere i chili di troppo e influisce sui processi metabolici secondo i bioritmi.


Questa recensione contiene informazioni di base sul farmaco. In particolare, vengono descritti la composizione chimica, il principio di azione, il metodo di ordinazione dal produttore, le recensioni dei clienti, le controindicazioni e il costo.

dietonus

Dietonus ingredienti

Una caratteristica speciale del concentrato Dietonus è la distribuzione dei principi attivi nelle singole capsule. Per facilità di differenziazione sono contrassegnati con il colore appropriato: bianco, rosso, blu. 

Il contenuto delle capsule bianche (morning-after):

  • caffeina;
  • curcuma;
  • ginseng;
  • guaranà;
  • sinefrina.

 Durante il giorno prendere i rossi, all’interno dei quali sono:

  • bromelina;
  • L-carnitina;
  • estratto di pepe;
  • forskolina/coleonolo (estratto di Coleus forskolia);
  • 5-idrossitriptofano. 

Il momento di prendere il blues è la cena. Con loro il corpo riceve:

  • frutta garcinia;
  • gelso;
  • spirulina;
  • valeriana;
  • ortiche.

Un potenziale cliente di Dietonus: chi è?

Il prodotto è destinato ai “principianti” con un peso corporeo eccessivo che non hanno praticato in precedenza diete e altri metodi di dimagrire. È anche adatto a coloro che hanno provato senza successo tutto il possibile in questa direzione. I consumatori di Dietonus concentrato sono disciplinati, perché l’efficacia sarà al 100% solo se lo prendono in ore strettamente definite. Il grado di deviazione del BMI dalla norma non gioca un ruolo per questa terapia. Sotto l’influenza della miscela multicomponente, possono perdere peso sia coloro che vogliono dimagrire di 5-10 kg sia coloro che sono visibilmente obesi.


Istruzioni per l’uso

Ci sono 30 capsule in una confezione.

Per quanto tempo dovrei prendere Dietonus? – Durata del trattamento: 1 mese.

Come usare Dietonus? – L’integratore alimentare è accompagnato da istruzioni con uno schema dettagliato di assunzione:

  • ore di assunzione della pillola bianca del mattino Dietonus: 8:00-11:00. Secondo i bioritmi, questo è il momento più adatto per iniziare rapidamente il processo di bruciare calorie. Questo servirà come fonte di energia per tutta la giornata.
  • La seconda capsula Dietonus red è efficace nel pomeriggio: 12:00-15:00. L’obiettivo è sopprimere la fame, ridurre l’appetito e distruggere il grasso viscerale. La combustione dei grassi è accelerata dall’energia per la vitalità.
  • Dietonus blue è attivo la sera: dalle 17 alle 20. Normalizza il sonno, previene il deposito di grasso sulle zone esposte del corpo, ad esempio fianchi, glutei, stomaco e gambe.
dietonus opinioni

Dietonus funziona?

La domanda chiave è: come funziona Dietonus? Ogni tipo di capsula svolge un compito specifico. Gli ingredienti della pillola hanno effetti specifici.

Cocktail #1 (Dietonus bianco):

  • Caffeina – il grasso corporeo è sigillato in cellule speciali – gli adipociti. C’è un blocco sulla loro superficie sotto forma di beta-recettori. La chiave per l’apertura è l’adrenalina. E la caffeina aumenta il rilascio di quest’ultima nel sangue. Ora la fonte di energia sono proprio quegli acidi grassi.
  • La curcumina inibisce la crescita del tessuto grasso e accelera la scomposizione del grasso nel corpo.
  • L’estratto di radice di ginseng aumenta il tono e migliora l’umore. Questo permette al corpo di adattarsi meglio alle nuove condizioni.
  • L’estratto di guaranà accelera il metabolismo dell’11%, inibisce i geni responsabili dell’immagazzinamento dei grassi.
  • La sinefrina è un alcaloide estratto dagli agrumi. Attiva il metabolismo dei lipidi, aumenta la perdita di calore corporeo e sopprime l’appetito.

Cocktail #2 (Dietonus red):

  • La bromelina è un enzima acclamato estratto dal frutto dell’ananas. Promuove la dimagrire indirettamente migliorando la scomposizione e l’assorbimento delle proteine.
  • L-carnitina – attiva il metabolismo, aumenta il potenziale di adattamento del corpo, migliora il SNC.
  • Pepe di Cayenna – aumenta la peristalsi, prevenendo così l’intossicazione, riduce il livello di colesterolo “cattivo”, accelera il metabolismo.
  • La forskolina è un alcaloide vegetale che ha effetti benefici sulla tiroide, stimola l’attività cerebrale, è un catalizzatore della sintesi proteica e abbassa l’acidità del succo gastrico.

Cocktail #3 (Dietonus blu)

  • 5-idrossitriptofano – precursore della serotonina, eleva l’umore, allevia lo stress.
  • Estratto di garcinia – un energizzante naturale, accelera il metabolismo dei grassi, aumenta la vitalità.
  • Spirulina – agisce come antiossidante, aumenta i livelli di emoglobina e abbassa il colesterolo totale.
  • Valeriana – normalizza l’attività dei sistemi digestivo, cardiovascolare e nervoso.

La composizione unica di Dietonus funziona, permette di bruciare i grassi in tre fasi.


Effetti collaterali e controindicazioni

Tutti gli ingredienti di Dietonus lavorano in modo delicato, senza interferire grossolanamente con il corso naturale dei processi fisiologici. Al contrario, il complesso aiuta il corpo facilitando il suo funzionamento. Il prodotto è fatto con preparati naturali ed è certificato. Pertanto, Dietonus non ha controindicazioni e non ha effetti collaterali.

dietonus funziona

Vantaggi e svantaggi del prodotto

Il complesso vegetale ha una serie di proprietà positive:

  • regolazione dei bioritmi naturali per una dimagrire efficace;
  • innescando il processo di combustione dei grassi;
  • lipolisi continua, anche durante la notte;
  • composizione basata su preziosi ingredienti naturali;
  • nessun effetto collaterale;
  • è disponibile senza prescrizione medica;
  • alta efficacia indipendentemente dal sesso.

L’unico aspetto negativo è che il prodotto non è sempre disponibile a causa della sua popolarità e domanda.


Dietonus

La decisione di un acquirente a favore dell’acquisto di un prodotto è spesso basata sul feedback dei consumatori.

Su vari forum, le donne discutono i risultati di queste capsule di dimagrire.

I commenti sono per lo più positivi. Gli aspetti negativi sono legati al mancato rispetto delle istruzioni per l’uso. Cosa dicono le persone che hanno provato l’integratore Dietonus?

 Leonzia, 35:

“Ho sofferto di eccesso di peso fin dall’infanzia. Ho provato un sacco di diete, che non ho potuto finire e ottenere i risultati desiderati. Mi svegliavo di notte con una forte sensazione di fame, e dovevo aprire la porta del frigorifero più e più volte.

Su consiglio di un amico, ho deciso di provare Dietonus. Con il suo aiuto, sono stato in grado di raggiungere il mio peso ideale, normalizzare il mio appetito e rimuovere le pieghe grasse dalla vita e dai fianchi.

Alessio, 40:

“Come ogni atleta professionista, non potevo sfuggire agli infortuni. I lunghi mesi di riabilitazione hanno avuto il loro prezzo – ho guadagnato peso, nonostante la dieta ipocalorica. Il medico ha parlato di un metabolismo rallentato a causa della mancanza di attività fisica.

Poi mi ha parlato di un rimedio efficace per la dimagrire – il concentrato di erbe Dietonus. Dopo 1 mese di utilizzo, il mio corpo ha riacquistato i suoi parametri precedenti, i chili in più sono stati facilmente persi e il mio stomaco è diventato piatto”.

dietonus ingredienti

Dietonus: prezzo e come acquistare?

Il paese produttore è l’Italia. Non è possibile trovarlo nelle farmacie e ordinarlo attraverso il popolare ipermercato online Amazon. Il produttore vende direttamente il prodotto. Se trovate il prodotto altrove, è un falso. Solo sul sito ufficiale Dietonus sarà garantita l’originalità. Ci saranno anche informazioni dettagliate sulle capsule, recensioni, dettagli sull’applicazione e il costo attuale. Nessuna frode o truffa!

Dietonus in farmacii?

Dietonus non è venduto in farmacia. È possibile acquistare il vero Dietonus che funziona davvero solo sul sito ufficiale del produttore

FAQ

Cos’è Dietonus?

È un integratore naturale a base di erbe sotto forma di capsule per la perdita di peso e la regolazione dell’appetito.

Qual è la composizione di Dietonus?

Le compresse contengono: bromelina, L-carnitina, estratto di pepe, forskolina/coleonolo, 5-idrossitriptofano, garcinia, gelso, spirulina, valeriana, ortica.

Di quante confezioni ho bisogno per un corso completo?

Hai bisogno di 3 confezioni di Dietonus per un corso completo di trattamento per i parassiti.

Posso comprarlo in farmacia o su Amazon?

No, questo integratore non può essere acquistato da nessuna parte se non sul sito ufficiale del produttore.

Dietonus Ministro della Salute

Dietonus è stato testato dal Ministero della Salute italiano ed è risultato essere un integratore efficace. Gli studi sono stati condotti sotto la supervisione di un team medico e hanno rispettato tutti gli standard medici internazionali.

Dopo aver superato i test del Ministero della Salute italiano, Dietonus è ufficialmente disponibile sul sito del produttore.

Dietonus Altroconsumo

Dietonus Altroconsumo ha superato tutti i test necessari e ha ottenuto un punteggio elevato nella lista dei farmaci testati

Gli scienziati di Altroсonsumo hanno confermato l’alta efficacia di Dietonus e l’hanno inserito nella lista dei farmaci raccomandati.

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
Dietonus
Product Name
Dietonus
Price
EUR 39
Product Availability
Available in Stock