Parazitol test, esperienza, recensione, comprare a buon mercato (2021)

Parazitol – questo preparato aiuta a proteggere o a liberare il corpo umano dai parassiti? Dovresti avere animali domestici o andare spesso a mangiare al ristorante? Allora la diagnosi di elmintosi non può essere esclusa. Secondo il produttore, il prodotto dovrebbe essere un rimedio efficace contro tutti i tipi di parassiti.

Attraverso il suo complesso di principi attivi, il corpo dovrebbe essere pulito e la funzione del tratto gastrointestinale normalizzata. Abbiamo voluto convincerci del prodotto, abbiamo fatto ricerche approfondite, condotto un autotest e abbiamo ricevuto risultati sorprendenti per il prodotto Parazitol.

Cos’è il Parazitol?

L’integratore alimentare Parazitol sono capsule con ingredienti naturali che sono progettati per sostenere il corpo nei processi di disintossicazione e pulizia. Cioè, queste capsule aiutano il corpo a sbarazzarsi delle tossine e dei parassiti nocivi.

Inoltre il prodotto normalizza il funzionamento del tratto gastrointestinale, protegge il corpo dalla reinfestazione di parassiti e rafforza le difese dell’organismo umano.

Per chi sarebbe utile prenderlo?

Secondo il produttore, Parazitol è apparentemente supposto per pulire il corpo ed eliminare i parassiti, il che darebbe agli utenti un effetto positivo. Ma siccome non vogliamo affidarci completamente alle dichiarazioni del produttore, abbiamo iniziato un autotest con questo prodotto. Ma di questo parleremo più tardi.

Il prodotto Parazitol è destinato a quelle persone che soffrono di parassiti o sentono di avere un parassita nel loro corpo. Ci sono molti possibili segni di un’infestazione di vermi, tra cui mal di testa, problemi di sonno, affaticamento, dolori muscolari e articolari, eruzioni cutanee, perdita di peso, indigestione, irritabilità, raffreddori frequenti e altro.

Tuttavia, vi consigliamo di consultare un medico prima di prendere il farmaco per la prima volta al fine di ottenere una diagnosi precisa. Inoltre, si può discutere subito con il medico se ha senso prenderlo.

Prova pratica – Abbiamo messo alla prova Parazitol

Dato che volevamo convincerci dell’effetto del prodotto, abbiamo condotto il nostro test Parazitol. Siamo stati assistiti in questo test da Laura, alla quale il suo medico ha recentemente diagnosticato l’elmintiosi, una malattia dei vermi. Poteva solo immaginare di averla contratta dal suo cane, che aveva anche sofferto di un’infestazione di vermi poco tempo fa.

Il nostro soggetto si lamentava di estrema stanchezza e dolore alle articolazioni. Laura non ha mai pensato di avere un parassita dentro di sé, ma la sua perdita di peso, nonostante le normali abitudini alimentari, l’ha fatta riflettere. Stava cercando un rimedio alternativo per combattere la sua infestazione e prevenirla in futuro.

Con il prodotto giusto, è piena di fiducia che la sua infestazione di parassiti sarà presto storia. Abbiamo concordato un periodo di prova di 4 settimane in cui Laura avrebbe preso il Parazitol come raccomandato dal produttore.

Settimana 1 → Iniziamo

Al primo appuntamento di controllo, Laura è venuta nel nostro studio. Aveva preso 2 capsule di Parazitol al giorno prima di un pasto con sufficiente liquido, come concordato. Non ha avuto assolutamente nessun problema a deglutire le capsule. Sfortunatamente, non poteva ancora notare alcun cambiamento nel suo corpo. Tuttavia, voleva continuare il test per sperimentare forse un effetto dopo tutto. Abbiamo fissato l’appuntamento successivo e stavamo già aspettando con ansia il suo rapporto.

Settimana 2 → Il primo check-up

Laura è venuta a trovarci di nuovo nello studio e non sembrava così svuotata come all’inizio del nostro test. Ha anche riferito che la qualità del suo sonno era migliorata notevolmente e che la sua stanchezza era scomparsa. Quando le abbiamo chiesto se avesse sperimentato qualche effetto collaterale del Parazitol, la sua risposta è stata un chiaro no. Ci ha parlato dei dolori articolari che ancora provava di tanto in tanto.

Settimana 3 → Il nostro stato intermedio

Questo appuntamento di controllo è stato una sorpresa per noi. Laura era raggiante di energia vitale. Ha dichiarato che il suo benessere era migliorato. Non sentiva più alcuna fatica durante il giorno e i suoi dolori articolari erano un ricordo del passato. Il suo peso corporeo si era stabilizzato e ora era assolutamente convinta dell’effetto del Parazitol.

Settimana 4 → La conclusione del nostro test sul campo

Il periodo di prova di 4 settimane era ormai finito. Laura è venuta al nostro studio e sembrava completamente equilibrata. Tutti i sintomi che aveva sono scomparsi e non ha avuto effetti collaterali dall’assunzione delle capsule. Da quando ha preso le capsule ha guadagnato circa 1,2 kg di peso corporeo e ne era molto felice. Era anche felice di aver provato Parazitol e voleva raccomandarlo ad amici e conoscenti. Infine, ha detto che prenderà questa preparazione in modo preventivo, dato che vive ancora con il suo cane.

Attraverso questo risultato positivo del test possiamo affermare che questo è un prodotto molto efficace, sicuramente senza effetti collaterali. Prendendo le capsule, Laura ha potuto eliminare tutti i sintomi legati all’infestazione di vermi.

C’è un’altra alternativa efficace?

Durante il nostro test volontario, siamo stati convinti dal risultato positivo del test di Parazitol. Possiamo confermare l’effetto del prodotto attraverso la nostra ampia ricerca. Tuttavia, vogliamo sottolineare che ogni persona può reagire in modo diverso ai singoli ingredienti. Pertanto, il risultato può variare per le singole persone.

Per questo motivo, vorremmo presentare un’alternativa. Questo prodotto è anche efficace contro l’elmintiosi. Questo preparato è Betoxin capsule. Questo integratore alimentare è stato anche ampiamente testato da noi in passato e ha ottenuto un punteggio positivo in molti studi. Questo si può leggere in molte testimonianze. Pertanto, possiamo classificare il prodotto come efficace.

Ci sono esperienze o recensioni di clienti su Parazitol?

Durante la nostra ricerca su internet, ci siamo imbattuti in numerose esperienze di Parazitol di altri utenti, che sono molto importanti per noi. Prendendo le capsule, molti utenti hanno ottenuto risultati positivi.

I rapporti scrivono che con l’assunzione non ci sono effetti collaterali e i sintomi tipici come la stanchezza o il dolore sono ridotti. In generale, gli utenti si sentono più in forma e sono stati in grado di pulire con successo il loro corpo dai parassiti.

C’è un rapporto di prova di Altroconsumo?

In passato, Altroconsumo ha già testato una serie di preparati per combattere i parassiti. I risultati finali dei singoli preparati che hanno partecipato al test non sono stati sempre soddisfacenti. Nella nostra ricerca non abbiamo trovato alcuna connessione tra Parazitol e Altroconsumo. Supponiamo che l’agenzia indipendente dei consumatori non abbia ancora testato il prodotto.

Ci sono altri test e studi ufficiali su Parazitol?

Nessun test o studio ufficiale sembra essere stato ancora effettuato con Parazitol. La ragione di questo potrebbe essere che è stato lanciato sul mercato solo di recente. Tuttavia, vale la pena ricordare che non sono necessari test ufficiali per la vendita ufficiale, in quanto non è una droga, ma solo un integratore alimentare.

Come prendere Parazitol e dosaggio

Molti utenti riferiscono che prendere Parazitol è facile. Anche il nostro tester non ha avuto difficoltà con esso. Come raccomandato dal produttore, 2 capsule devono essere prese ogni giorno. Il prodotto deve essere assunto con una quantità sufficiente di liquido con un pasto. Per ottenere un risultato ottimale, l’assunzione deve avvenire regolarmente. Il prodotto dovrebbe essere preso almeno in un periodo di un mese.

Effetto e inizio dell’azione

Il produttore dichiara vari effetti del Paracitol sulla sua pagina di vendita. Si dice che il prodotto elimini tutti i tipi di invasioni dal corpo in un tempo molto breve. Questo include, tra le altre cose, l’eliminazione dei prodotti di scarto dei parassiti.

Inoltre, il prodotto contribuisce alla pulizia dell’organismo e protegge il corpo da una nuova infezione. Prendendo le capsule, vengono ripristinate varie funzioni del sistema immunitario.

Ingredienti e composizione del Parazitol

Le persone che soffrono di elmintiosi vogliono un aiuto immediato per il loro corpo. Tuttavia, non sempre si tratta di rimedi chimici. Il produttore descrive nella sua pagina di vendita che gli ingredienti di Parazitol sono puramente naturali e supportano in modo ottimale il corpo nella rimozione dei parassiti. Le capsule contengono i seguenti ingredienti:

Rafano: il corpo viene purificato da questo ingrediente. I parassiti del tratto gastrointestinale vengono eliminati efficacemente attaccando il DNA estraneo. Pulisce anche l’intestino e i dotti biliari.

Foglie di olivo: l’oleuropeina contenuta nel parazitolo ha un effetto parassiticida e fungicida. Questo riduce il danno ossidativo nel sangue, nel fegato, nei reni e nel tessuto cerebrale.

Radice di curcuma: la curcuma contiene molti oli essenziali diversi. Questi sono benefici per la salute e hanno un effetto curativo, come antinfiammatorio o analgesico.

Asafoetida: Questa sostanza viene estratta dalla pianta di assant ed è una gomma resina essiccata. L’asafoetida contenuta nel parazitol ha un effetto antispasmodico e sedativo, si dice che questo avvenga in tutto il tratto gastrointestinale.

Noce nera: Si suppone che i componenti della noce nera influenzino il metabolismo dei vermi. Questo significa che si innesca una paralisi nel tessuto muscolare del rispettivo parassita. Inoltre, il sistema immunitario viene rafforzato e il sangue viene ripulito dalle tossine.

Handroanthus: Questa sostanza è contenuta nella corteccia del paracitolo e inibisce la riproduzione e lo sviluppo dei parassiti cellulari e previene la moltiplicazione dei germi patogeni.

Possibili effetti collaterali e rischi

Il produttore non dichiara alcun effetto collaterale di Paracitol sulla sua pagina ufficiale di vendita. La nostra persona di prova non ha anche sperimentato alcun effetto collaterale dall’assunzione durante l’auto-test. Poiché questo prodotto è fatto di ingredienti completamente naturali, è piuttosto improbabile che causi una reazione allergica.

Tuttavia, poiché ogni persona reagisce in modo diverso ai singoli principi attivi, si può comunque sviluppare un’ipersensibilità. Per escluderlo, è necessario contattare un medico prima della prima assunzione. Le donne incinte e che allattano dovrebbero anche consultare un medico prima di prendere il prodotto per la prima volta, al fine di evitare danni conseguenti.

Dove si può acquistare Parazitol? Amazon, Farmacia, Ebay

Ci sono 2 modi per comprare Parazitol, o direttamente sulla pagina ufficiale di vendita del produttore o attraverso il negozio online Amazon. Su questo negozio abbiamo ordinato questo e anche già altri prodotti come Cardiline o Detonic anche per il nostro auto-test e non possiamo segnalare nulla di negativo.

Il prodotto non può essere ordinato su piattaforme commerciali come Amazon o eBay. Se il prodotto viene comunque offerto lì, non possiamo garantire che si tratti di un prodotto originale. Il prodotto non è anche disponibile nelle farmacie, in quanto non ha un PZN (Pharmacy Central Number).

Che prezzo viene offerto?

Il prezzo di Parazitol per una confezione è di 39 euro invece di 78 euro sul sito del produttore. Questa confezione contiene 10 capsule. Nel negozio online baaboo puoi ordinare una confezione da 60 capsule a soli 29,95 euro, che è il prezzo più basso possibile. Ci sono anche sempre offerte di risparmio pubblicate, come il 2+1 gratis al prezzo di 59,90 euro.

Domande frequenti

Il parazitolo è un mezzo efficace per dire addio alla diagnosi di elmintosi. Al fine di eliminare ogni possibile ambiguità, abbiamo riassunto le domande più frequenti e le loro risposte qui sotto.

Il paracitolo è disponibile gratuitamente?

Parazitol può essere acquistato solo tramite il sito ufficiale di vendita del produttore o tramite il negozio online baaboo. Il prodotto non è disponibile nelle farmacie, nelle catene di farmacie o nelle varie piattaforme di vendita al dettaglio.

C’è la possibilità di effetti collaterali?

Di regola, il prodotto è ben tollerato. La ragione di questo potrebbe essere gli ingredienti puramente naturali. Prima della prima assunzione, si dovrebbe contattare un medico per escludere una possibile ipersensibilità, poiché ogni persona può reagire in modo diverso ai singoli principi attivi.

Quanto è grande l’unità di imballaggio?

Sul sito del produttore, la confezione contiene 10 capsule. Nel negozio online “baaboo.shop” la confezione di Parazitol contiene 60 capsule ed è anche più conveniente al momento.

Come funziona l’ordine?

Sul sito del produttore, si deve compilare un modulo in cui si inseriscono il nome e il numero di telefono. Dopo di che, si viene chiamati da un rivenditore ufficiale per confermare l’ordine. Il pagamento viene poi effettuato in contanti alla consegna.

Il prodotto Parazitol ha un PNZ?

No, poiché Parazitol è da banco, non ha un PNZ (Pharmacy Central Number). Il prodotto è disponibile solo sulla pagina di vendita ufficiale del produttore o nel negozio online baaboo.

Come avviene un’infestazione di vermi nel corpo umano?

Ci sono diverse ragioni per avere l’elmintosi. Tra questi, per esempio, carne o pesce mal cucinati, frutta o verdura mal lavata, acqua contaminata, contatto con animali domestici, luoghi pubblici, punture di insetti o nei ristoranti.

Valutazione di Parazitol

Parazitol può eliminare l’infestazione di vermi nel corpo? La nostra risposta è decisamente sì. Una volta stabilita la diagnosi di elmintiosi, bisogna agire il più presto possibile. Grazie a questo prodotto, realizzato con ingredienti puramente naturali, non dovrete più affidarvi ai rimedi chimici della farmacia.

Supporta varie funzioni nel corpo, come i compiti del tratto gastrointestinale promosso, così come i prodotti di scarto del parassita dal corpo. Attraverso le nostre esperienze che abbiamo fatto durante la nostra ricerca con il prodotto, possiamo classificare il prodotto come efficace e quindi diamo al prodotto Parazitol una chiara raccomandazione di acquisto.

Parazitol Ministro della Salute

Parazitol è stato testato dal Ministero della Salute italiano ed è risultato essere un integratore efficace. Gli studi sono stati condotti sotto la supervisione di un team medico e hanno rispettato tutti gli standard medici internazionali.

Dopo aver superato i test del Ministero della Salute italiano, Parazitol è ufficialmente disponibile sul sito del produttore.

Parazitol Altroconsumo

Parazitol Altroconsumo ha superato tutti i test necessari e ha ottenuto un punteggio elevato nella lista dei farmaci testati

Gli scienziati di Altroсonsumo hanno confermato l’alta efficacia di Parazitol e l’hanno inserito nella lista dei farmaci raccomandati.

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
Parazitol
Product Name
Parazitol
Price
EUR 39
Product Availability
Available in Stock