Zenidol crema – opinioni, prezzo, ingredienti, prospetto, forum, farmacia, ordine

zenidol

Zenidol è un’efficace crema antifungina con una composizione naturale. Questo articolo spiega come funziona, quando e come usarlo e dove comprarlo per non prendere un falso.

Hai notato i primi segni di funghi nel tuo piede? Zenidol è un efficace farmaco antimicotico con una composizione a base di erbe. I suoi componenti affrontano il fungo e forniscono una protezione affidabile contro la recrudescenza della malattia.

NomeZenidol
Sito ufficialewww.zenidol.it
Prezzo39,00 €
Gruppo farmacoterapeuticointegratore crema per funghi e micosi unghie
Forma di produzionecrema (pomata) 20 ml
Durata dell’assunzione45 giorni
Durata di conservazione24 mesi,
12 mesi dall’apertura

Cause dei funghi sui piedi

In medicina, le malattie fungine dei piedi sono chiamate piede d’atleta. Si verificano quando gli agenti patogeni entrano nel corpo umano e il sistema immunitario non può sopprimere la loro attività.
È possibile essere infettati:

  • Attraverso la terra camminando a piedi nudi
  • In acque pubbliche
  • Contatto con una persona o un animale malato
  • Usare oggetti usati da una persona malata
    Gli agenti patogeni sono altamente contagiosi, il che significa che una breve passeggiata a piedi nudi nella natura o l’uso di oggetti come asciugamani o scarpe è sufficiente per diffondere la malattia. Bisogna stare particolarmente attenti nei luoghi pubblici – piscine, bagni e parchi acquatici.
    Secondo i dermatologi russi, il 10-20% della popolazione adulta soffre di micosi.
    Potresti appartenere al gruppo a rischio se hai i sintomi di cui sopra:
  • Lesioni sui piedi (crepe, tagli)
  • calli e duroni
  • Scarpe strette.
  • Scarsa igiene personale (piedi non lavati regolarmente o non adeguatamente asciugati)
  • Aumento della sudorazione
  • Vene varicose
  • Distonia vascolare
  • Assunzione di ormoni

Zenidol – che cos’è? Come funziona la crema?

Zenidol è un prodotto naturale di funghi sotto forma di crema. Il prodotto contiene ingredienti a base di erbe, il che lo rende sicuro per il corpo.
Non ci sono leganti sintetici nel prodotto, quindi i principi attivi del gel penetrano facilmente nella pelle e nelle unghie dopo l’applicazione. Lì, il prodotto lavora sui microrganismi e le spore, rendendoli innocui. Una volta nel flusso sanguigno, Zenidol normalizza la circolazione del sangue e stimola la risposta immunitaria e normalizza l’equilibrio acido-alcalino nel corpo.
La crema allevia il prurito e il bruciore, ed elimina gli odori sgradevoli. I componenti curativi migliorano l’aspetto estetico.
Il farmaco si accumula nei tessuti, prolungando l’effetto di guarigione e riducendo la probabilità di recidive.


Composizione della crema Zenidol
Il prodotto è composto da ingredienti naturali di origine vegetale.

La composizione comprende:

  • Tea tree oil – ha un effetto antisettico e battericida, combatte l’infiammazione attivando il sistema immunitario. Allevia il prurito e il bruciore.
  • Turpinens – previene la diffusione dell’infezione e l’emergere di nuove lesioni. Uccide i germi. Allevia il prurito, il bruciore e il dolore.
  • Estratto di consolida – accelera il recupero dei tessuti molli, riduce l’infiammazione e il dolore.
  • Olio di ginepro – accelera la guarigione, allevia il prurito e lenisce. Elimina l’eccesso di sebo. Efficace contro gli odori sgradevoli.
  • Vitamina E – accelera la guarigione dei danni alla pelle. Lenisce e nutre
  • Argento colloidale – ha proprietà antibatteriche. Uccide i funghi e previene le recidive. Riduce la traspirazione e ammorbidisce la pelle
    Pacchetto di crema

Indicazioni Zenidol

Il fungo è una malattia insidiosa che può non mostrare sintomi gravi per molto tempo. Fate attenzione alle condizioni dei vostri piedi, soprattutto se appartenete a un gruppo a rischio, se avete visitato di recente un luogo pubblico o se avete usato oggetti di altre persone.
Prenditi cura della tua salute e ricorda che il trattamento di qualsiasi malattia è più rapido ed efficace nelle sue fasi iniziali.
Può iniziare a usare Zenidol gel non appena nota almeno uno dei seguenti sintomi:

  • Scalatura
  • Prurito
  • Bruciatura
  • Rossore
  • Cracking
  • Vesciche con liquido acquoso
  • Hornificazione
  • Sensazioni dolorose

Istruzioni per l’uso Zenidol


Non sono disponibili istruzioni per l’uso in russo. Ma l’abbiamo tradotto per voi in modo che sappiate come applicare Zenidol.
La crema viene applicata una volta al giorno, prima di andare a letto. I piedi devono essere lavati e asciugati. Il prodotto viene distribuito in uno strato sottile sulla pelle dei piedi e delle unghie. In 1-2 minuti, la crema sarà completamente assorbita, senza lasciare residui.
1. Per la prevenzione e il trattamento dei sintomi lievi, il corso è di 30 giorni.
2. Per i sintomi acuti gravi – 1,5 mesi.
3. Per forme croniche acute di funghi – 2 mesi.
Al fine di prevenire e consolidare l’effetto si raccomanda di prendere un altro corso in 3 mesi dopo il primo, una pausa tra i corsi di non più di 6 mesi.

Opinione dei medici e ricerca medica Zenidol


Il prodotto è stato sviluppato utilizzando la tecnologia più recente. Permette di calcolare con precisione il dosaggio dei principi attivi e degli eccipienti, in modo che non sia possibile un sovradosaggio nell’applicazione della crema. Grazie all’assenza di ingredienti sintetici, i principi attivi penetrano in profondità nella pelle e nelle unghie e vi si possono accumulare. Questo assicura un’azione prolungata del farmaco.
Zenidol è ampiamente usato dai medici per trattare le micosi. Gli specialisti prescrivono la crema per il trattamento e la prevenzione delle malattie, sottolineando soprattutto la composizione naturale e ipoallergenica del prodotto.
Mark, un dermatologo, scrive: “Nel mio lavoro incontro spesso varie malattie fungine delle unghie e dei piedi. Purtroppo, la malattia si sviluppa rapidamente e si trasmette altrettanto rapidamente. Ho cercato molti farmaci antimicotici di varie aziende e ho rivolto la mia attenzione alla crema Zenidol. Mi è piaciuta la composizione completamente naturale a base di erbe del prodotto. Sono stato particolarmente soddisfatto dell’olio dell’albero del tè e dell’argento – una grande combinazione che funziona. La crema è veloce ed efficace, e può essere usata anche come profilassi. Ora raccomando questo prodotto a tutti i miei pazienti.


Effetti collaterali e controindicazioni


La crema antimicotica Zenidol è composta da ingredienti naturali che non sono pericolosi per la salute. Il gel ha superato con successo tutte le fasi dei test clinici, ha tutte le licenze necessarie.
Tutti gli ingredienti sono di origine vegetale, il che lo rende conveniente e sicuro da usare. La formulazione del farmaco è scelta in modo che il verificarsi di un sovradosaggio o di effetti collaterali sia impossibile.
Gli ingredienti della crema di solito non agiscono sul corpo come allergeni, ma prima di utilizzare consultare un medico se si dispone di ipersensibilità ai seguenti ingredienti composizione:

  • Olio dell’albero del tè
  • Turpinen
  • estratto di consolida
  • Olio di ginepro
  • Vitamina E
  • Argento colloidale

Recensioni e opinioni sui forum Zenidol


Poiché il farmaco non è disponibile in Russia, la maggior parte delle informazioni su di esso può essere trovata su forum stranieri. Abbiamo trovato e tradotto diverse recensioni. Ecco cosa scrivono gli utenti sulla crema:
Alexander scrive: “Lo Zenidol è un farmaco pratico e sicuro. È ideale per chi, come me, soffre di talloni screpolati. Dopo due corsi il mio problema era risolto. Ora mi affido solo a questa crema”.
Thomas scrive: “Lavoro come personal fitness trainer e frequento la palestra della mia città. Purtroppo, di tanto in tanto devo fare i conti con uno spiacevole prurito nella zona dei piedi. Ultimamente, è apparso un odore sgradevole, di cui non riesco a sbarazzarmi in nessun modo, non importa quanto io usi detergenti e deodoranti. Ho parlato al mio amico del problema e mi ha consigliato Zenidol. Il giorno dopo ho comprato la crema e dopo tre giorni di utilizzo, non ero più infastidito dal prurito. Anche l’odore sgradevole è sparito, finalmente posso non essere imbarazzata e indossare i miei sandali preferiti”.
Martina scrive: “Zenidol mi ha salvato. Ho preso il fungo in palestra. Mi stava distruggendo le unghie e la pelle dei piedi era tutta pruriginosa e screpolata. Il mio dermatologo mi ha consigliato di provare questa crema. L’effetto che ho sentito dopo il primo utilizzo. Lo consiglio a tutti!


Quanto costa e dove si compra?


La crema Zenidol non è venduta nelle farmacie convenzionali. Si può trovare nei negozi online, ma non c’è garanzia che non vi venga offerto un falso. Anche se avete visto questo prodotto su Amazon – non possiamo dare alcuna garanzia di qualità. I prodotti contraffatti non aiuteranno con il fungo del piede, possono essere pericolosi per la vostra salute.
Puoi comprare il rimedio antifungino originale solo dal sito ufficiale del produttore.
Il prezzo del produttore è di circa 39 euro per una confezione da 20 ml. Il pagamento della consegna è calcolato individualmente. Una confezione di gel è sufficiente per un ciclo di trattamento.


Come si elimina la tigna?

La terapia topica si avvale di antimicotici imidazolici (clotrimazolo, miconazolo, chetoconazolo) o sostituiti della piridina (ciclopiroxolamina) che, sotto forma di creme o lozioni, devono essere applicati anche 2-3 cm oltre il margine delle lesioni per almeno 2 settimane.

Cosa fare se la tigna non passa?

Contattare il medico se l’infezione non guarisce o addirittura peggiora. La tigna del cuoio capelluto (tinea capitis) in genere richiede un trattamento con farmaci antifungini assunti per bocca secondo prescrizione medica per 1-3 mesi. Creme, lozioni o polveri non funzionano sulla tigna del cuoio capelluto.

Quanto costa la crema Zenidol?

Il prezzo di listino per cinque confezioni da 20 millilitri di pomata Zenidol antifungineo è di 98 euro.

Riassunto
product image
Valutazione degli autori
1star1star1star1star1star
Valutazione aggregata
4 based on 1 votes
Nome della marca
Zenidol
Nome di prodotto
Zenidol
Prezzo
EUR 39
Disponibilità del prodotto
Available in Stock

Claudio Franchini

Professore associato nel Dipartimento di Medicina Moderna. Autore di decine di articoli scientifici nel campo della medicina. Nel tempo libero scrive un blog dedicato alle innovazioni nel campo dei trattamenti non convenzionali.

1 commento

  1. volume di crema Zenidol era sufficiente per un anno. Dopo 8 mesi il fungo alle unghie dei piedi è tornato, è tutta una questione di scarpe però 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.